annuncio Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
doppietta breda Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doppietta breda

l' armiere me l ha presentata come doppietta breda hammerless in cal. 12 ma di scritte breda proprio non ne compaiono solo sulla canna c' scritto dino rigami o qlcsa del genere...poi c'era scritto made in italy e phoenix la chiusura era molto dura condizioni generali buone e canne nuovissime forseun p troppo...il prezzo buono ma dimarchio breda proprio niente...miaiutate a acapire per favore??????

Dovresto fotografarla e mettere le foto sul forum.

Commenta

non credo che l' armiere sia daccordo...cmq probabilmente non tanto originale ... questo il tuo sospetto vero, GGG?

Commenta

No,non ho alcun sospetto ed anche dalla foto non ti saprei dire nulla.
        Ho un'amico che di Breda sa tutto,ci ha lavorato diversi anni,e avrei potuto fargliela vedere.

Commenta

ho capito ma comunque come linea generale c' una cosa che non capisco..se unadeterminata casa produce un arma come pu non firmarla?possibileuna cosa del genere? come fai a dirmi tu armierea presentarmi un fucile senza marchio dirmi che breda? chi me lo dice?

Commenta

cmq volevo aggiungere una domanda ovvero un altro mio dubbio: piccole scalfitture all'interno della canna come fossero piccoli buchettti ne possono compromettere seriamentel' uso?

Commenta

Ciao Toni,io direi che nell'uso non esasperato non compromettono nulla quelle che tu chiami "buchetti o scalfiture" ma la cosa migliore e' lasciar perdere ,perche' quelli sono i primi segni di deterioremento di canne ,o addirittura sono canne che hanno cercato di recuperare con la "ricromatura interna "e non potendo fare di meglio sono rimasti ancora delle rimanenze di "tarli" da coprire....questo e' un mio sportivo e umile parere......Ciao...

Commenta

Toni anche io lascerei perdere,sopratutto per i buchetti.

Commenta

ok grazie ragazzi.

Commenta

Sto operando...
                  X