annuncio Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cartucce cal 12 colombacci Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartucce cal 12 colombacci

Ciao a tutti sto provando alcune cartucce nel 12 per la sicilia punto dove a settembre ci rechiamo per l'apertura le polveri da me utilizzate attualmente sono ao,mb36,hi shoor 800,tecna,tutte polveri comprate attualmente ...io le sto utilizzando con cont lb e sugherini interni di vari altezze in quanto ho un grosso quantitativo da smaltire tutte stellari e con piombo 7,6,5,i bossoli sono di tipo 4.mi sono basato su alcune tabelle e ho fatto anche di testa mia ma chiedere un consiglio agli amici penso non guasti mai spero di aver presto vostre notizie anche per un saluto grazie a tutti anticipatamente e a presto

io le compro direttamente e ormai dato che da quando avevo 15 anni(andavo con mio padre)ne ho trovate negli anni passati cartucce fenomenali,adesso ho le mie tre o quattro che .....
    by

Commenta

Originariamente inviato da miko 77 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sto provando alcune cartucce nel 12 per la sicilia punto dove a settembre ci rechiamo per l'apertura le polveri da me utilizzate attualmente sono ao,mb36,hi shoor 800,tecna,tutte polveri comprate attualmente ...io le sto utilizzando con cont lb e sugherini interni di vari altezze in quanto ho un grosso quantitativo da smaltire tutte stellari e con piombo 7,6,5,i bossoli sono di tipo 4.mi sono basato su alcune tabelle e ho fatto anche di testa mia ma chiedere un consiglio agli amici penso non guasti mai spero di aver presto vostre notizie anche per un saluto grazie a tutti anticipatamente e a presto
      Senza andare in merito ai tuoi gusti circa le polveri sopra menzionate, ti ricordo che per il clima caldo ed umido della Sicilia e specie nell'apertura di caccia con punte di 40 gradi e piu le polveri che hai mensionate poco si adattano a grammature inferiori ai 36 grammi di piombo.E' ben rammentarti come ho fatto in passato che con tali climi e specie nell'apertuyra di caccia le migliori cartucce sono quelle con 32-33 grammi di piombo al limite grammi 34 di piombo 5,4. KIller1

Commenta

Io mi procurerei un p di MBx32 e farei qualche cartuccetta con 32-33 grammi di piombo! Vedrai come vanno!!!!

Commenta

miko dai retta al killer qui in Sicilia a tortore e colombacci nelle prime settimane di caccia, ma sopratutto all'apertura, parecchi sparano cartucce da tiro con 28g perche con le altre no prendono nulla sopratutto se vai nel profondo sud ciao Stefano

Commenta

Io All'apertura qui in sicilia sparo una cartuccetta da nulla... La BORNAGHI BIOR Tipo 1 Nera con 30gr di piombo... credo che per il nostro clima sia una valida alternativa al ricorrente problema delle cartucce che "non vanno".... Cmq ALFIO rendici partecipe delle tue cartuccette miracolose sono curioso

Commenta

orari e grammi tutto qui.
              ovviamnete non tutte so miracolose.
              la mattina presto inizio con ape bior 34gr p.8,terzo colpo piombo 5 35gr bornaghi.
              armusa 35 elettrocibles altra alternativa come secondo o terzo colpo.
              poi dalle 8,30 in poi due cartucce trap,la rc champion(gialla)7.1/2,anche la rc1 sempre trap,ma la prima e' avanti.
              queste le migliori per i colombacci,diciamo che se tirate bene dai 20 ai 40 metri un colpo basta.
              per le tortore il discorso si alarga dai 32gr ai 28 gr tra cui la sporting percosso caccia,la vinci anche se' e' stretta come cartuccia ,sempre 28gr,queste non fatevele mancar.
              eviatte cagate tipo cartuccie tortora o speciale apertura so boiate qui.almeno che le sparate a 15 metri e posate ahahahhaha.
              by

Commenta

ahahahahah le APE.... Sono davvero buone??? Ed io che prendevo per i fondelli l'amico mio che la sparava!!!! ahahahahah

Commenta

Sto operando...
                X