annuncio Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Apertura in Sicilia Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apertura in Sicilia

Da diversi amici miei conterranei recatisi in Sicilia per l'apertura, ho riscontrato che la cartuccia cal 12 che ha dato i risultati migliori su colombacci e tortore stata la Official trap.
    Non ne ho mai scaricata una. Con che polvere caricata? Con il caldo infernale di quest'anno soprattutto con canne poco stozzate mi dicevano che faceve ottime fumate.

sicuro????
    devo dirti la mia,in molti si son trovati bene con l'az 20,io e qualche amico abbiamo trovato formidabile la rc28 gr champion,personalmente e annata da dio e devo dire grazie anche ad una cartuccia l'ape bior 34gr della romana munizioni,davvero eccezionale specialmente nella mattinata.
    by

Commenta

ma allora non e vero quello che dicono,qui si dice che la cartuccia da tiro essendo nata per il tiro,cio che deve rompere,sul selvatico non fa emmoragia e non abbatte sul colpo,io non le ho mai tirate per quel motivo li...

Commenta

per me la champion 28gr e davvero un ottima cartuccia per l'apertura,provata da tanti.
        so anche di altre cartucce da tiro,onestamnete la official ma deluso cosi' come anche la red della rc.
        by

Commenta

ciao alfio mio padre ha sparato la rc3 28 grammi blu scuro, cadevano a 100 metri,da far paura,formidabili.

Commenta

ciao fabio occhio con i metri 100 son un po troppi ahahahahhaha,comunque quel giorno li' caldo infernale,mi sarei aspettato qualcosa in piu' dall 27gr s4 della rc,ma davvero poca cosa anzi nulla quindi alla 5 prova messe da parte.
            by

Commenta

Altre cartucce da tiro che pare dessero spettacolo:
              Le Vinci 28g,
              le F2 legend trap olimpic 28g,
              le RC Red shot.
              P.s.
              Io riporto quello che mi hanno detto, se ci fossi stato io, avrei sparato con il cal 20.

Commenta

Sto operando...
              X