annuncio Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cartucce per Anatre Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartucce per Anatre

Ieri mi sono stati consigliati le SUPER MAGNUM 56gr della Nobel Sport Italia e le SUPER T5 42gr della CHEDDITE per anatre. Qualcuno li conosce? Trattasi di cartucce veloci? Se avete dei dati tecnici vi ringrazio.

Originariamente inviato da Emanuele70 Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono stati consigliati le SUPER MAGNUM 56gr della Nobel Sport Italia e le SUPER T5 42gr della CHEDDITE per anatre. Qualcuno li conosce? Trattasi di cartucce veloci? Se avete dei dati tecnici vi ringrazio.
    Personalmente sono 2 pessime cartucce sia per anatre che per colombacci a meno che non vengono sparate a 25 metri allora il discorso cambia.

Abbastanza lente con rosate disastrose, poi ognuno ha i propri gusti, io opterei per grammature inferiori optando o cartucce Baschieri con la MG2, Federal, Remington o rio da 42 grammi.KILLER1

Commenta

Considera che a me serve una cartuccia di recupero, terzo colpo, quindi per tiri abbastanza lunghi.... Pensavo allora
      a una Magnum...secondo te ne vale la pena? Fra quelle da te mensionati ti riferisci a cartucce magnum? Ah proposito e della Pegoraro 50gr cosa ne pensi?
      Grazie per la gradita consulenza...

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele70 Visualizza il messaggio
        Considera che a me serve una cartuccia di recupero, terzo colpo, quindi per tiri abbastanza lunghi.... Pensavo allora
        a una Magnum...secondo te ne vale la pena? Fra quelle da te mensionati ti riferisci a cartucce magnum? Ah proposito e della Pegoraro 50gr cosa ne pensi?
        Grazie per la gradita consulenza...
        Visto che mi tiri per i piedi (come si dice) ti dico subito che
        la cartuccia Pegoraro rg50 grammi di colore arangione, č una eccellente cartuccia gią caricata con la pregevole polvere JK3, anche se ha perso un pochino , ora viene caricata con la buona polvere Tecna.

Se proprio vuoi usare una discreta cartuccia gr.42 veloce e buona con prezzi discreti vi č loa RIO gr.42 caricata con la Pregevole PSB2 Special a piombo 5 Puoi chiedermi EManuele qualsiasi cosa vorrai sono in materia di ricarica a disposizione di tutti,tempo permettendo.saluti Killer1

Commenta

Sto operando...
        X