annuncio Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Palaziensis Pepe Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Palaziensis Pepe

Ciao a tutti,che ne pensate della linea di sangue che deriva da Palaziensis Pepe?Ho visto che ha generato molti soggetti di notevole valore sui campi di gara e credo che siano molto validi anche a caccia.....ma vorrei saperne di più.Grazie.

pepe e' stato un ottimo riproduttore il suo figlio piu' rappresentativo e palaziensis rambo campione di caccia poi passato alla grande cerca con grandissimi risultati condotto da ernesto pezzotta
    . altri sui discendenti sono quei grandi trailer che si chiamano MET E MIRO' , altro suo discendente femmina e ' asia di valpanaro mamma del vice campione dell eurocoppa desianensis linux . credo chde come genealogia ci siamo in pieno per ottenere degli ottimi cani da caccia
    salutoni

Commenta

Pepe ha anche generato Today, dal quale è nato il grande Orio.e dietro di lui una serie di grandi cani da prove .... e forse qui siamo ad un gradino superiore.
      Pepe quando fu rubato in Polonia a Lombardi era di proprietà della compianta Elena Tacchi, mia paesana,e quindi qualche volta quel cane ho avuto modo di vederlo.
      Attualmente ho un figlio di Orio in canile con il quale caccio beccacce, starne , Buon cane, di grande ritmo e senso del selvatico.

Commenta

La linea di today unita a quella dei dianella da degli ottini soggetti da caccia e non solo..... (vedi raiano).

Commenta

Originariamente inviato da Enzo83 Visualizza il messaggio
          La linea di today unita a quella dei dianella da degli ottini soggetti da caccia e non solo..... (vedi raiano).
          Sono in possesso di Black Rose, figlia di Orio, l'ho accoppiata con Ethò che è figlio di Chetti (Dianella) x Kapò. Quindi a Pepe, Today, Orio, ho miscelato, Lem del Dianella, Kapò, Taro dei Felini, Cheienne del Dianella e Romario del Dianella ed è nato Marcus, che ha sei mesi mi ha già dimostrato di avere classe ed avidità in abbondanza pur dovendo riconoscere che è un po' duro di carattere, ma lo renderò un utilissimo e gradevole compagno di caccia.
          Ultima modifica di Andrea Mariani; 26th September 2011, 03:20.

Commenta

Complimenti Andrea davveto un bel tipetto, sono sicuro che ti farà divertire un mondo.. difficilmente queste correnti di sangue sbagliano.

Commenta

Originariamente inviato da Enzo83 Visualizza il messaggio
              Concordo al 100%.

Commenta

nipote e pronipote del Pepe e ancora c'è altro in arrivo! Da quì non mi discosto più.

Commenta

RAIANO DYLAN figlio di PEPE X RAIANO BIRBA..soggetto di grande temperamento e grande mentalità..beccacciaio fino all'osso...è fratello diretto di RAIANO DARK condotto da lombardi.....

http://www.cacciaesetter.com/members...su-quaglia.jpg

Commenta

Iro e bionda del centro marche

Ascendenti
                    http://www.societaitalianasetters.or...idcane=5718972
                    Ultima modifica di giovanni langella; 11th October 2011, 09:52.

Commenta

Sto operando...
                    X