annuncio Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dianella-Radentis-Crocedomini-Crismani-Francini-Delzagnis-Pianigianis-Bassana Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a volte forse farsi un viaggetto e meglio per scegliere cio' che si vuole,altrimenti anche dietro porta ci son ottimi soggetti,solo che tutti vogliono il nome e...

Commenta

• Originariamente inviato da dalla costa flavio Visualizza il messaggio
      Oltre a tutto questo, se hai acquistato un brocco, tutti questi sacrifici sono vani, innoltre se l'allevatore vede che il cucciolo è interessante e promette bene, non te lo vendera' mai, ma lo terra' per se'.
      Ti consiglio di acquistare un cucciolo, magari da qualcuno che conosci e sai che e' figlio di cani bravi.
      Flavio
      Queste sono considerazioni tue che si basano, forse, su esperienza personale o forma mentis che porta a dubitare del prossimo. Mai pensato che un ottimo cane da caccia in mano ad un privato sia ottima pubblicità (investimento) per l'allevatore? Bisogna sempre guardare il rovescio della medaglia.
      Ultima modifica di fongaros; 24th July 2012, 06:21.

Commenta

• Queste sono considerazioni tue che si basano, forse, su esperienza personale o forma mentis che porta a dubitare del prossimo. Mai pensato che un ottimo cane da caccia in mano ad un privato sia ottima pubblicità (investimento) per l'allevatore? Bisogna sempre guardare il rovescio della medaglia. Ultima modifica di fongaros; 24th July 2012 a 03:21 Fongaro's
        [
        QUOTE][/QUOTE]

Ciao Fongaros,
        hai messo il dito nella piaga. Qualche anno fa ho acquistato due cani pronta caccia perche' ero rimasto senza ,da due noti allevatori sopra nominati ad un costo che avrei potuto acquistare una panda, me li hanno sostituiti 3 volte ed alla fine ho dovuto regalarli perche' mi ero stancato di andare avanti e indietro continuamente per cambiarli. Forse quando li abbiamo provati, sulle quaglie e sui fagiani che avevano lanciato ci avranno messo il DOPOBARBA perchè con me non facevano un ca...o. Dopo questa avventura, il mio amico mosso a compassione, mi ha regalato una setterina che tutt'oggi con altre due setter mi accompagnano nelle lunghe giornate di caccia.
        Come dicevi tu, esperienze personali che sono all'ordine del giorno, e non mi vergogno a dire che sono stato ingenuo a fidarmi di loro.
        Se vuoi saperne di piu' (in privato) ti dico anche chi erano questi grandi ALLEVATORI!
        Flavio

Commenta

• Non sentirti il solo perché questo modus operandi è oramai pubblico ed è rimbalzato nelle orecchie di molti cacciatori, oltre che aver svuotato le tasche di molti altri. Ognuno inquadra professionalmemente come vuole i rapporti economici con gli acquirenti, ma deve tener conto, poi, che tirare fregature al prossimo fanno abbassare la serranda ancor prima di capire che alla lunga paga di più l'essere corretti.

Commenta

• ragazzi io non vi capisco,pagate na cifra un botto e comprate i cani da....ovvio che quei cani in mano a loro e portati dove dicono loro sanno per filo e segno dove....
            non faccio nomi ma ho visto i cani di un grande allevatore e: code corte,cani nel quadrato,teste a scimmia,prognati,insellati,arti posteriori piu' alti,misure testa collo orecchie tutto sballato,tutto questo per la stretta consanguineità', perché il bene stava solo li ...poi magari lo stile e nel... su oltre 50 cani tra cuccioletti cuccioloni e cani adulti per me solo 3 si potevan chiamare setter a vederli nei box,gli altri ..ben magari per un cacciatore che sulla caccia..ma per un'allevatore che nel suo sangue deve portare la selezione....
            davvero son rimasto deluso,anche come erano tenuti alcuni cani,credevo piu' stile e professionalità'
            Ultima modifica di io setter 1969; 24th July 2012, 08:29.

Commenta

• Originariamente inviato da io setter 1969 Visualizza il messaggio
              ragazzi io non vi capisco,pagate na cifra un botto e comprate i cani da....ovvio che quei cani in mano a loro e portati dove dicono loro sanno per filo e segno dove....
              non faccio nomi ma ho visto i cani di un grande allevatore e: code corte,cani nel quadrato,teste a scimmia,prognati,insellati,arti posteriori piu' alti,misure testa collo orecchie tutto sballato,tutto questo per la stretta consanguineità', perché il bene stava solo li ...poi magari lo stile e nel... su oltre 50 cani tra cuccioletti cuccioloni e cani adulti per me solo 3 si potevan chiamare setter a vederli nei box,gli altri ..ben magari per un cacciatore che sulla caccia..ma per un'allevatore che nel suo sangue deve portare la selezione....
              davvero son rimasto deluso,anche come erano tenuti alcuni cani,credevo piu' stile e professionalità'
              Ciao io setter , vacci piano a svelare segreti senno' va a finire che non te li fanno trasportare piu' i cani. Saluti Mik.

Commenta

• mmmm mik me ne torno ad addestrare cani da caccia se per fine mese la risposta per un colloquio in fabbrica e negativo.
                addestrare cani..indovina dove?????

Commenta

• Mi auguro qui nelle Marche , cosi' ci potremmo incontrare sicuramente. Saluti Mik.

Commenta

• no me ne vo' a giocare in casa nella mia sicilia e se vorrai venire.....
                    aspettiamo pero' sta risposta altrimenti o slovenia o croazia per la caccia hahahahaha
                    a parte qualche scappatella in terra sicula

Commenta

Sto operando...
                    X