annuncio Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
allevamento della bassana Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevamento della bassana

qualcuno mi sa dare delle informazione sull'allevamento della bassana?grazie

stupendi cani,dagli pure un'occhiata,tanti belli vengono dalla bassana.
    by

Commenta

sono dei veri cani da caccia , non per tutti , bisogna prima sapere bene cosa si vuole dal proprio cane .........

Commenta

Remo Lui

Ciao Renato,
        conosco bene Remo Lui, e suo figlio Stefano...i cani della bassana sono dei bellissimi cani e anche cacciatori.
        Ho allenato diverse volte con Remo e ho visto ottimi cani...stilisti e con avidita'.
        Molti si chiedono perche' non si vedono cani della Bassana in grande cerca, o in altre gare, io so' i motivi e spiegarlo ora andrei fuori tema.
        Remo Lui della Bassana i cani che vanno ha cacccccccia li ha e anche da gare, ma entrare in possesso di un soggetto da lui preparato non e' cosa facile.
        Se vuoi posso metterti in contatto ... a presto Enrico.

Commenta

ringrazio zaina per la risposta, ho preso un cucciolo femmina della bassana che ora ha 6 mesi!!! è molto vivace, avida nel mangiare e difficilmente controllabile al guinzaglio però ancora un pò disubbidiente al richiamo. esegue il seduto e il terra

Commenta

salve ho letto che si parla della bassana e di Remo,
            essendo buon amico di remo e stefano e avando da generazioni cani dell'allevamento posso dire che da un enorme serietà professionalià e competenza sono usciti dei SETTER con la S maiuscola...
            Ho sentito dire spesso che son cani solamente di bellezza, ma vi assicuro che non è cosi...i miei cani son sempre stati gran cacciatori con una passione incredibile, quasi la fobia del selvatico..- forse non hanno quella ossessiva velocità richiesta oggi in grande cerca ma sono cani molto equilibrati con il ritmo vero del setter, con un gran fisico e gran resistenza,
            e ciliegina sulla torta dei gran bei cani...

Questa è la mia esperienza

Commenta

cavolo, sono veramente belli!!!!!!

Commenta

Quoto pienamente ciò che afferma paolo. Ho conosciuto il Sig. Remo all'internazionale di Rende Cs (viene ogni anno) ed è una persona molto disponibile e preparata

Nelle foto giù Mostra Speciale Setter tenutasi all'internazionale di Rende, c'è anche il Sig.Lui con qualche prestigioso soggetto
                Giudice Sig.ra Falletti Bellan Sonia

Commenta

Sto operando...
                X