ciao marco. chi lo conduceva? se era lombardi poteva essere elfo un figlio di beckham io l'ho visto a campofelice.piace anche a me
saluti giovanni
A.DI.CA.caccia - Agenzia Venatoria ![]() Per un'aventura di caccia agli antipodi! spazio pubblicitario |
MisterMix - Dog ![]() Il pasto naturale per il tuo cane. spazio pubblicitario |
Ciao a tutti,nella puntata di "Febbre da cane" dedicata alle prove classiche a quaglie svoltasi a jesi sono rimasto molto colpito da un un setter bianco-fegato,il suo stile mi ha impressionato molto,qualcuno conosce questo soggetto?Grazie Marco
ciao marco. chi lo conduceva? se era lombardi poteva essere elfo un figlio di beckham io l'ho visto a campofelice.piace anche a me
saluti giovanni
ciao marco!! veramente un bel cane.... sono rimasto colpito,dallo stile che aveva nella ferma .!!!!! sembrava una vipera!!
super schiacciato a terra, appena lho visto sono saltato sul divano! molto bello
Un bel cane sicuramente, non mi sembra che lo conducesse Lombardi
Se lo conduceva Eschini potrebbe essere Artu' di Aldo da Sarno, se Testa Palaziensis Amico, cmq di sicuro non Lombardi in quanto dopo il "battibecco del 2007, a Jesi non ci sta' piu' andando, speriamo torni su i suoi passi e chel'anno prossimo utilizzi anche quella piazza per far vedere la capacita' dei suoi canie del suo "manico".
Ultima modifica di milano; 10th January 2010 a 10:19
Lasa pur chel mund el disa ma Milano e' un gran Milano
fabio garanzini
Ciao Marco, quel setter è speciale, dovrebbe essere quello poco prima della fine della puntata, la scena avviene al 27° minuto il cane ha una macchia color fegato sulla spalla ed il conduttore ha un berretto bianco con una striscia rossa. E' davvero speciale è un super felino sembra un serpente.... vero Marco!!! Anch'io non ha capire chi è il conduttore è il cane. Fateci sapere chi sono....
Un saluto
nel filmato l'hanno fatto vedere prima di milano e di kapo.
è questo il soggetto??
scerzo!!!!!!!!, questa è la mia a 1 anno.
Segnalibri